venerdì 31 agosto 2012

Prono Bundesliga 2 - 31/8/2012 (Lorenzo)


Quarta giornata della seconda serie tedesca con l'interessante match fra Monaco 1860 e Duisburg. I padroni di casa sono partiti abbastanza bene nelle prime tre giornate, collezionando 5 punti con una vittora e due pareggi. Gli ospiti, invece, hanno avuto un pessimo inizio di stagione, perdendo tutte e tre le prime giornate. Ecco i risultati:

25.08.12BUNDuisburgDresda1 : 3
12.08.12BUNRegensburgDuisburg2 : 0
05.08.12BUNDuisburgAalen1 : 4

La trasferta di Monaco si presenta davvero durissima per il Duisburg, in quanto dovrà fare a meno anche di ben 8 giocatori: i difensori Bollmann, Koch, Lachheb, Perthel e Hoffmann, i centrocampisti Gjasula e Pamic e l'attaccante Exslager. Prevedo una partita in discesa per il Monaco 1860.

ore 18:00   Monaco 1860 3 - 0 Duisburg
Prono facile:   1  @1,60
Prono medio:   Over 2,5  @1,65
Prono difficile:   1H  @2,50
quote eurobet


2 commenti:

  1. ciao vuoi scambiare il link? il mio e questo
    http://lagiocatadiruruccio.jimdo.com
    io ti ho gia inserito nella mia lista amici
    grazie e complimenti per i vostri prono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ruruccio, complimenti anche a te :) ti ho aggiunto nei blog amici!

      Elimina